Perché Alcuni Coach Raggiungono un Successo Sorprendente… Quasi Senza Sforzo?

Ti sei mai chiesto perché molti coach faticano a trovare clienti ed hanno solo un livello moderato di successo… mentre altri prosperano nella loro attività e si godono i benefici dello stile di vita di un SuperCoach? In particolare:

  1. Guadagnare bene facendo ciò che ami e con la certezza che stai portando una differenza positiva nella tua vita e nella vita degli altri.
  2. Vivere lo stile di vita che desideri: lavorare con chi vuoi, dove vuoi e quando vuoi; anche da un’isola tropicale. Avere tempo libero per le vacanze e le persone che ami.
  3. Vivere a partire da un profondo senso di chiarezza, sicurezza, saggezza, benessere, serenità e pace mentale che condividi con i tuoi clienti e con le persone che incontri.
  4. Svegliarti ogni giorno sapendo che stai vivendo la tua vita più autentica ed ispirata.

Il segreto è che questi SuperCoach sono maestri non in una, ma in tre arti.

Quando le persone hanno iniziato a chiedermi se potevo insegnare loro a diventare dei coach di successo, sapevo di non voler offrire un programma tradizionale. Per prima cosa, ci sono già centinaia di scuole ed individui che offrono questo tipo di programmi. In secondo luogo, ne ho visto spesso le limitazioni.

Ciò che volevo creare era uno spazio in cui la persona potesse sperimentare tutto lo spazio, il supporto e l’ispirazione di cui avesse bisogno per poter padroneggiare queste tre arti:

1. L’arte di Costruire Solide Fondamenta Personali

Essere un SuperCoach non ha niente a che fare con l’essere perfetti o vivere una vita senza sfide. Detto questo, se vuoi diventare grandioso con i tuoi clienti, devi essere disposto a lavorare su te stesso. Non puoi portare i tuoi clienti più profondamente di quanto tu non sia stato in grado di andare nella tua vita, e non puoi vedere ciò che loro non posso vedere, se è invisibile anche a te.

Assieme esploreremo i tuoi punti ciechi, getteremo solide fondamenta e risveglieremo la grandezza in te; non perché ci sia qualcosa di sbagliato in te o ti manchi qualcosa, ma per essere un esempio di possibilità. E quando permetti a te stesso di vivere dalla tua grandezza, automaticamente dai ai tuoi clienti e alle persone che ami il permesso di fare lo stesso.

Attraverso i “segreti” che apprenderai qui, inizierai a sperimentare una mente sempre più chiara e sgombra da pensieri e preoccupazioni; connessioni ricche e autentiche con le persone; uno stato di presenza rilassata, nel momento presente; sensazioni di felicità, benessere, serenità, sicurezza e pace mentale, indipendentemente dalle circostanze; accesso alla saggezza ed alla vera fonte della creatività, dell’intuizione e delle buone idee.

E solo quando sei in contatto con queste cose, puoi aiutare i tuoi clienti a trovarle.

2.L’Arte del SuperCoaching (o Coaching Trasformazionale)

Non importa cosa ti dicano nei corsi di marketing, nel coaching il vantaggio competitivo decisivo è l’eccellenza. Infatti, uno dei problemi del settore è che è (troppo) facile diventare coach, ma è difficile avere successo come tale.

Al giorno d’oggi, letteralmente chiunque può diventare un “coach” dopo aver letto un libro o partecipato a un corso di tre giornate che promette profitti facili ed immediati. Per questo nonostante le trasformazioni incredibili che il VERO coaching può produrre nelle persone, troppi clienti ne fanno un’esperienza scadente. Ecco perché nel mondo ci sono migliaia di aspiranti coach con pochi clienti.

Ma non è necessario che tu sia uno di quei coach; puoi essere straordinario se sei disposto a dedicare il tempo, l’energia e l’impegno per alzare la sbarra e diventare un vero professionista.

Come Supercoach, ciò significa andare oltre l’aiutare i tuoi clienti a sviluppare abilità, cambiare abitudini e raggiungere obiettivi, per arrivare ad un livello di profondità in cui vedono letteralmente la loro vita trasformarsi davanti ai loro occhi.

3. L’Arte di Creare i Clienti che Ami

A meno che tu non voglia diventare un SuperCoach per la tua Crescita Personale (vedi più avanti), che senso ha essere un coach se fai fatica ad avere clienti?

La buona notizia è che quando sei in grado di creare regolarmente trasformazioni straordinarie nella vita delle persone, creare nuovi clienti è facile: devi solo uscire nel mondo e lasciare che i tuoi risultati parlino per te.

Non sarà necessario che tu usi trucchi, strategie di persuasione o tecniche di vendita scomode ed artificiose, perché quando le persone scoprono davvero quello che puoi fare per loro, non vedono l’ora di lavorare con te.

Non imparerai complesse formule passo per passo che poi non metteresti in pratica comunque. Apprenderai modi potenti e naturali per creare i clienti che ami nel tuo modo unico, mantenendo la tua integrità ed autenticità.

Scoprirai come creare un’attività ricca, entusiasmante e divertente, che si adatta a te e allo stile di vita che preferisci.

Ti sentirai sempre più sicuro, ispirato e a tuo agio nel sapere profondamente che hai qualcosa di immenso valore da offrire e che le persone lo vogliono.

E che a mano a mano che vai avanti, la tua saggezza ti guida nel trovare il modo migliore per creare clienti ideali e fare una differenza potente.

Vai al Piano Formativo della Scuola >>